Contenuto principale

Martedì 01/10/2019 avrà inizio, presso la Fondazione Giuseppe Lazzareschi, la sesta edizione del corso base di fotografia digitale. Per le iscrizioni e per avere maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il corso è in attesa del riconoscimento da parte della FIAF e del Patrocinio del comune di Porcari

Martedì 02/10/2018 avrà inizio, presso la Fondazione Giuseppe Lazzareschi, la quinta edizione del corso base di fotografia digitale. Per le iscrizioni e per avere maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il corso ha ricevuto il riconoscimento da parte della FIAF ed il Patrocinio del comune di Porcari

Martedì 03/10/2017 avrà inizio, presso la Fondazione Giuseppe Lazzareschi, la quarta edizione del corso base di fotografia digitale. Per le iscrizioni e per avere maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martedì 04/10/2016 avrà inizio, presso la Fondazione Giuseppe Lazzareschi, la terza edizione del corso base di fotografia digitale. Per le iscrizioni e per avere maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martedì 07/10/2014 avrà inizio, presso la Fondazione Giuseppe Lazzareschi, la prima edizione del corso base di fotografia digitale. Per le iscrizioni e per avere maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Martedì 06/10/2015 avrà inizio, presso la Fondazione Giuseppe Lazzareschi, la seconda edizione del corso base di fotografia digitale. Per le iscrizioni e per avere maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.